Pagina di supporto per l'invio delle
programmazioni nel sito scolastico
(video tutorial)
Per poter procedere all'invio delle programmazioni nel
nuovo sito:
- Effettuare il login utilizzando le credenziali d'accesso del vecchio sito.
Se non si è più in possesso di quelle credenziali è possibile
recuperarle con la consueta procedura di recupero password all'indirizzo
http://www.istitutodesanctis.edu.it/index.php/azioni/registrazione?view=reset.
Se, invece, non ci si è mai registrati nel vecchio sito, è possibile
richiedere il link per creare le nuove credenziali al prof Mario Longo
- Una volta in possesso delle suddette credenziali, effettuare un login per l'invio
delle programmazioni nel nuovo sito all'indirizzo
https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/login.php
- Effettuato correttamente il login si viene reindirizzati a:
https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/invio.php.
(Nota: se se ne ha necessità, è possibile effettuare un cambio dei dati
del prorpio profilo cliccando su "Modifica profilo")
- Una volta giunti nella pagina
https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/invio.php occorre:
- Selezionare la classe a cui è riferita la
programmazione
- Specificare il tipo di documento (personale, del CdC, del Dipartimento,
ecc)
- Selezionare la materia
- Prelevare il file in formato PDF dal proprio
dispositivo (attendere qualche secondo per il caricamento)
- Cliccare su "Invia DOCUMENTO"
- Nota: cliccando su "Vedi
le mie" è possibile visualizzare le proprie
programmazioni
- Nota: se si vuole eliminare una
programmazione, cliccare sul link "Del" (a destra, in
corrispondenza del file da eliminare).
- Al termine della procedura cliccare su "Logout"
