Pagina di supporto per l'invio delle programmazioni nel sito scolastico (video tutorial)

Per poter procedere all'invio delle programmazioni nel nuovo sito:

  1. Effettuare il login utilizzando le credenziali d'accesso del vecchio sito. Se non si è più in possesso di quelle credenziali è possibile recuperarle con la consueta procedura di recupero password all'indirizzo http://www.istitutodesanctis.edu.it/index.php/azioni/registrazione?view=reset.
    Se, invece, non ci si è mai registrati nel vecchio sito, è possibile richiedere il link per creare le nuove credenziali al prof Mario Longo
  2. Una volta in possesso delle suddette credenziali, effettuare un login per l'invio delle programmazioni nel nuovo sito all'indirizzo https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/login.php
  3. Effettuato correttamente il login si viene reindirizzati a: https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/invio.php.
    (Nota: se se ne ha necessità, è possibile effettuare un cambio dei dati del prorpio profilo cliccando su "Modifica profilo")
  4. Una volta giunti nella pagina https://liceodesanctispaterno.edu.it/mostra/programmazioni/invio.php occorre:
    1. Selezionare la classe a cui è riferita la programmazione
    2. Specificare il tipo di documento (personale, del CdC, del Dipartimento, ecc)
    3. Selezionare la materia
    4. Prelevare il file in formato PDF dal proprio dispositivo (attendere qualche secondo per il caricamento)
    5. Cliccare su "Invia DOCUMENTO"
      1. Nota: cliccando su "Vedi le mie" è possibile visualizzare le proprie programmazioni
      2. Nota: se si vuole eliminare una programmazione, cliccare sul link "Del" (a destra, in corrispondenza del file da eliminare).
  5. Al termine della procedura cliccare su "Logout"